Fidelizza i tuoi clienti e migliora l'organizzazione aziendale mediante la condivisione di informazioni ottimizzando:
Obiettivo è produrre contenuti interessanti al fine di generare traffico e fidelizzare l'utenza, creando una Web community.
Il successo dei portali verticali rispetto a quelli generalisti (che si rivolgono a 360° verso tutti gli ambiti e servizi del Web) sta nella specializzazione dei contenuti.
Oltre a ciò, un costante aggiornamento e l'organizzazione dei contenuti fanno di un vortal qualsiasi un vortal di successo.
Il servizio SITEngine è quindi pensato per agevolare la creazione e il mantenimento di vortal di successo.
Nel vostro cammino verso il commercio elettronico non sarete soli: Telemar vi affiancherà in ogni fase strategica, attraverso una serie di passaggi graduali che porteranno la vostra impresa alla trasformazione in una E-azienda, fornendo assistenza continua al vostro progetto e corsi di formazione adeguati alle vostre esigenze.
Consigliamo questo servizio a: case editrici, testate giornalistiche emittenti televisive.
SITEngine Press permettere di creare una struttura organizzata sia dei contenuti che degli operatori che andranno ad utilizzare lo strumento.
Editori, permessi di pubblicazione, aree dedicate ecc. permettono di utilizzare il Web per creare, organizzare, pubblicare e aggiornare news, eventi e quanto legato all'attività di editoria/giornalistica, permettendo di operare via Web attraverso un canale dedicato e professionale in qualunque posto si trovi l'operatore.
Permette di creare più portali anche con grafica diversa e la loro pubblicazione può essere realizzata anche sotto domini diversi.
Questo strumento è utilizzato da gruppi aziendali che possiedono più società ed intendono coordinare in modo centralizzato i diversi progetti internet.
Utile anche per società che vogliano rivendere un servizio di realizzazione web ai propri clienti.
Permette di creare e utilizzare template corrispondenti che ben si adeguano alla lettura e navigabilità su un comune palmare.
Pubblicare gli articoli non comporterà alcun ulteriore onere di gestione per l'operatore che gestisce il sito.
La generazione delle pagine, pubblicazione e collegamenti ipertestuali sono impliciti nella piattaforma sitengine.
Accessibilità ed usabilità sono i parametri indispensabili per generare portali di facile navigazione e consultabili da tutti i soggetti.
SITEngine Accessible rispetta i requisiti tecnici conformi con i 22 requisiti della legge nr. 4 del 09/01/2004 sulle "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici" e in conformità alle direttive W3C di XHTML 1.0 Strict e CSS 3.
Il vantaggio di poter condividere informazioni, documenti e altro all'interno dell'azienda, tra dipendenti, tra gruppi di progetto, con i clienti e fornitori, trovando tutto sotto forma Web attraverso un canale dedicato e professionale, che lavora su una disposizione logica dei contenuti e un'interfaccia facile da usare.
Punti di forza di SITEngine non trascurabili sono per la gestione dei dati aziendali, la sicurezza nell'amministrazione e la sicurezza e versatilità dell'hosting su cui si basa.